Servizi Cronaca

Pordenone: arrestato venditore di cannabis poco light

Scoperto spaccio di cocaina, marijuana e sigarette elettroniche con THC al 90% in un negozio con licenza per vendere cannabis light, il titolare finisce agli arresti domiciliari.

Aveva la licenza per vendere cannabis light. In realtà spacciava cocaina, marijuana e hashish e sigarette elettroniche con cui fumare un valore di THC prossimo al 90%. E dunque fuori legge.

Spaccio in un negozio di cannabis light: scoperti cocaina, marijuana e sigarette elettroniche con THC al 90%

La scoperta è della Guardia di Finanza di Pordenone sulla base di una segnalazione, secondo cui il negozio era  un possibile snodo dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del Friuli occidentale. Gli investigatori durante una serie di appostamenti hanno assistito ad uno scambio furtivo tra il titolare del locale e un cliente.

Hanno atteso che l’acquirente si allontanasse dal negozio e lo hanno fermato. Il compratore era in possesso di un grammo di cocaina e di una confezione con una sigaretta elettronica fuori legge. Il valore totale era di 180 euro.

È scattata quindi subito la perquisizione del negozio durante la quale sono stati trovati altri due grammi di cocaina, venti confezioni  con il 90% di THC, trentanove cartucce di un altro liquido HHC Farmer fuori legge. Inoltre sono stati trovati anche dieci chili di marijuana e un chilo e mezzo di hashish di cui non c’erano documenti che ne attestassero la provenienza lecita.

L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari e resta in attesa del processo. La scoperta sottolinea un grave caso di violazione della legge sullo spaccio di droga, evidenziando l’importanza delle attività di sorveglianza e intervento delle autorità competenti nell’area del Friuli occidentale.

GUARDA ANCHE: Bruxelles: in 3 mila dall’Italia, no alle importazioni sleali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock