Economia e società

Parco San Giuliano, manutenzione straordinaria: chiuso un ponte pedonale

Saranno eseguiti in una decina di giorni i lavori di manutenzione straordinaria alle pompe di San Giuliano, resi noti dall'Istituzione Boschi e Grandi Parchi.

L’Istituzione Bosco e Grandi Parchi rende noto che nei prossimi giorni saranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria alle pompe di San Giuliano, pertanto, per motivi di sicurezza, sarà vietato l’accesso al ponte interno al parco nei pressi del Canale Osellino verso la laguna.

“I lavori saranno eseguiti in una decina di giorni, pertanto alcuni percorsi saranno deviati con opportuni cartelli fino al termine del cantiere. Ci scusiamo per eventuali disagi”, si sottolinea.

Il parco San Giuliano

E’ un grande parco urbano situato nel comune di Venezia, che si affaccia sulla laguna. Meta ambita per lo svolgimento di attività sportive e culturali per il tempo libero e realizzato grazie ad un contributo europeo, rappresenta un progetto ambizioso.

È, infatti, uno degli interventi di riconversione urbana e di bonifica ambientale più significativi in Italia. Ragion per cui la manutenzione del territorio diventa caratteristica essenziale per la preservazione di questo straordinario patrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock