Home Video Gallery Impresa al Centro Luca Boccato: la forza economica del Made in Italy

Luca Boccato: la forza economica del Made in Italy

Luca Boccato, presidente di H.n.h Hotels & Resorts, parla del turismo collegato ai nuovi centri del Made in Italy sul territorio veneto.

Le punte di diamante del territorio italiano, e di quello veneto nello specifico, sono senza dubbio il cibo e la moda Moda in Italy. Grandi forze economiche sono quindi i grandi centri commerciali della provincia come la recentemente costruita Nave de vero, oltre che all’outlet di Noventa di Piave.

Fino a qualche anno fa, infatti, le giornate di brutto tempo spaventavano gli albergatori di Jesolo e dintorni. I turisti fuggivano, le camere si svuotavano. Oggi quest’angoscia non c’è pi: statistiche dicono che su una media di cento ospiti, solo settanta si recano in spiaggia in una giornata di sole cuocente. L’altro 30& approfitta dei centri benessere all’interno delle strutture alberghiere e dei poli dello shopping. Quello che premia, afferma Boccato, è non essere un singolo prodotto, ma offrire una molteplicità di servizi e di opportunità di intrattenimento al turista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here