Impresa al Centro

Luca Boccato: la forza economica del Made in Italy

Luca Boccato, presidente di H.n.h Hotels & Resorts, parla del turismo collegato ai nuovi centri del Made in Italy sul territorio veneto.

Le punte di diamante del territorio italiano, e di quello veneto nello specifico, sono senza dubbio il cibo e la moda Moda in Italy. Grandi forze economiche sono quindi i grandi centri commerciali della provincia come la recentemente costruita Nave de vero, oltre che all’outlet di Noventa di Piave.

Fino a qualche anno fa, infatti, le giornate di brutto tempo spaventavano gli albergatori di Jesolo e dintorni. I turisti fuggivano, le camere si svuotavano. Oggi quest’angoscia non c’è pi: statistiche dicono che su una media di cento ospiti, solo settanta si recano in spiaggia in una giornata di sole cuocente. L’altro 30& approfitta dei centri benessere all’interno delle strutture alberghiere e dei poli dello shopping. Quello che premia, afferma Boccato, è non essere un singolo prodotto, ma offrire una molteplicità di servizi e di opportunità di intrattenimento al turista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock