Cronaca

Marcon, incendio in una villetta: due anziani deceduti

L'incendio è scoppiato alle 4.20 di questa mattina in Via Raffaello a Marcon, probabilmente per cause accidentali. La casa è stata posta sotto sequestro

Alle 4:20 Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Raffaello a Marcon(VE) per un incendio di una villetta: due persone anziane sono decedute. All’arrivo dei pompieri l’incendio era completamente generalizzato nel piano di residenza della coppia.

L’incendio a Marcon

Le tre squadre arrivate da Mestre, coordinate dal funzionario di guardia, hanno spento il rogo, che ha completamente devastato il primo livello dell’abitazione, dove si trovavano le due persone, trovate senza vita dai pompieri entrati con gli autoprotettori.

Parzialmente danneggiato il piano superiore. Sul posto per le prime verifiche tecniche il dirigente di supporto dei pompieri di Venezia Giuseppe Costa.

Il sequestro

Sono ora in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione, che verrà posta sotto sequestro. Le cause dell’incendio saranno accertate dal personale tecnico del NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock