TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 febbraio 2024

Assalto armato in gioielleria: la pista dei banda in trasferta. La rabbia di Stacchio: "criminali troppo tutelati". Le carceri sono collasso, Nordio: "celle nelle caserme". Travolto e ucciso in strada: il cane veglia il suo padrone. Le frasi per donne al festival: niente scuse ad Elena Cecchettin. Pioggia sul carnevale: prima volta senza sfilata. La crisi dei ragazzi: piano Ulss e Comune.

TG Veneto News. Una banda di trasfertisti o di nomadi giostrai dietro l’assalto con i mitra al Valecenter di Marcon. Centinaia di filmati al setaccio dalle forze dell’ordine. Si cercano le auto usate per la fuga.

Nove anni fa l’assalto armato alla gioielleria di Ponte Di Nanto. Dopo la rapina con il mitra a Marcon, parla il benzinaio Stacchio: “troppe tutele per i criminali violenti”.

L’emergenza all’interno delle carceri. Il Ministro della Giustizia Nordio propone di riadattare le ex caserme. L’esponente di governo oggi a Padova per l’inaugurazione dell’anno accademico.

Esce per portare a spasso il cane, pensionato travolto e ucciso da un ambulanza. L’incidente a Conegliano. Sul web la foto che commuove: il cane che veglia il corpo del padrone.

Le frasi contro la violenza sulle donne recitate sul palco di Sanremo: critiche da parte della sorella di Giulia Cecchettin. Amadeus difende la performance e dice: “Elena non sarà sul palco, non mi devo scusare”.

Troppo rischioso mettere in strada i carri mascherati. Annullata la sfilata del venerdì gnocolar a Verona. Non era mai accaduto prima.

Irrequietezza, autolesionismo, i problemi di comportamento fra i giovani sono in aumento. Cinquecento i casi accertati nel Bellunese. Ufficio scolastico e Ulss presentano un piano di interventi nelle scuole.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock