Cronaca

Colpito da un fulmine a Vigonza: uomo in gravi condizioni

Primo intervento di rianimazione cardiopolmonare eseguito sul posto dai vigili del fuoco. Poi il ricovero in codice rosso in ospedale

Questa mattina alle 8, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Trevisan a Vigonza all’interno di un piazzale di veicolo commerciali. Hanno soccorso F.J. un 43enne residente a Stra colpito da un fulmine.

Uomo colpito da un fulmine

L’uomo, un fattorino al lavoro per conto di un’agenzia interinale è uscito dalla sua auto (una smart) ed è stato colpito dalla scarica elettrica causata dal maltempo.

I soccorsi

I componenti della squadra di prima partenza dei vigili del fuoco di Padova hanno praticato la rianimazione cardiopolmonare, dandosi il cambio, fino all’arrivo del personale sanitario del SUEM.

L’uomo dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito in codice rosso in ospedale all’ospedale di Padova. E’ stato ricoverato in prognosi riservata, e secondo le prime informazioni, sarebbe in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock