TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 27 febbraio 2024

Omicidio a Bovolenta: accoltellata una 41enne. Scuole e parchi chiusi: evacuati gli scantinati. La grande paura lungo i fiumi: una notte in attesa della piena. Troppi furbetti dei bonus: "i Veneti mi hanno deluso". Zaia ed il terzo mandato: "la partita non è chiusa". "Spento" il velox dei record: il giudice annulla le multe. Sbarca la prima nave: gli americani in tour

TG Veneto News. Ennesimo femminicidio. A Bovolenta trovata senza vita la quarantenne Sara Buratin, la donna madre di una figlia dodicenne, uccisa a coltellate. La tragica scoperta fatta dalla madre della vittima.

Allerta rossa per il maltempo. Situazione critica a Vicenza lungo il Retrone: Protezione Civile con gli altoparlanti per far evacuare cantine e scantinati. Il sindaco chiude i parchi e due scuole.

Prevista pioggia per ore nella Pianura Padovana i primi allagamenti, mentre si attende l’arrivo delle piene. Sarà una notte di controlli e monitoraggi. Nel veronese alberi crollano sui binari, treni bloccati nel tratto Vicenza – Padova.

Inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte dei Conti: aumentano in modo esponenziali le truffe dei bonus. La stoccata del Procuratore deluso da tanti furbetti veneti.

Zaia rilancia il tema del terzo mandato. Dopo il no del Senato, la partita non è chiusa e tornerà in Parlamento e sulle regionali in Sardegna dice: “non ci sarà un effetto in Veneto”.

L’autovelox dei record: a Torri del Benaco non è omologato. Il giudice di pace annulla migliaia di multe, ma il sindaco non si arrende e vuole ripristinarlo.

Arrivata a Chioggia la prima nave da crociera della stagione: i primi tour dei turisti americani segnati dalla pioggia. Organizzati workshop per formare negozianti e albergatori per l’accoglienza dei passeggeri.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock