Cultura e Spettacolo

Capodanno a ritmo di rap con Fedez al Pala Expo Venice

Il 31 dicembre il Pala Expo Venice ospita un grandissimo evento live con un protagonista d’eccezione: Fedez, amatissimo ed indiscusso leader della scena hip hop italiana e giudice televisivo del talent show X Factor, a scandire con il pubblico del Nord Est il passaggio al nuovo anno.
Un artista completo e strasversale, amato sia dai giovanissimi che dagli adulti, che fonde musica e teatro per raccontare l’attualità e le contraddizioni della società contemporanea. Classe 1989, ha all’attivo due dischi di successo più numerose hit per un totale di oltre 850.000 copie vendute da cui sono derivati quindici dischi di platino e cinque dischi d’oro..
La notte del 31 Dicembre prevede dunque la straordinaria ed esclusiva performance di Fedez a cui si aggiungerà un cast di animazione ed i migliori deejays dello scenario clubbing italiano.
Per questo evento speciale, costruito appositamente per la notte del Capodanno veneziano, Fedez avrà al suo fianco anche alcuni dei componenti della sua band che l’hanno accompagnato durante il suo tour passato, toccando tutta la ns penisola: Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman.
Allo scoccare della mezzanotte un’altra grande e suggestiva sorpresa: dalla terrazza panoramica del Pala ExpoVenice si potrà assistere ad uno straordinario spettacolo pirotecnico che quest’anno l’Amministrazione Comunale di Venezia ha deciso di proporre da questa nuova area urbana della Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock