Home Notizie Articoli Sportivi Venezia Football Club, presentato il nuovo tecnico Giancarlo Favarin

Venezia Football Club, presentato il nuovo tecnico Giancarlo Favarin

528
Venezia Football Club, presentato il nuovo tecnico Giancarlo Favarin

Venezia Football Club, presentato il nuovo tecnico Giancarlo Favarin. Si è tenuta oggi alle 17.30 al Tennis Club San Marco, al Taliercio, la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico arancioneroverde Giancarlo Favarin. Sono intervenuti il Direttore Generale del club Dante Scibilia che ha dato il benvenuto al tecnico toscano e ha ringraziato Paolo Favaretto per il contributo dato fino ad oggi.

“Dover rinunciare a Favaretto non è stato semplice soprattutto per me che l’ho scelto a inizio stagione, – ha dichiarato il direttore sportivo Giorgio Perinetti – ma il Venezia ha il suo percorso da fare e probabilmente in questo momento serviva un segnale forte e diverso. Sono grato a Paolo per il supporto e la collaborazione che mi ha dato quando abbiamo iniziato questo percorso insieme. A volte però ci sono delle alchimie che cambiano e possono deteriorarsi e noi non ce lo possiamo permettere. Il nome di Favarin, era già stato preso in considerazione quest’estate ma in quel momento aveva già un contratto col Pisa che poi si è risolto come sappiamo. Dal punto di vista professionale Giancarlo è una persona molto esigente, dal punto di vista personale è un combattente e questo è ciò di cui abbiamo bisogno ed è il motivo principale per cui la scelta è ricaduta sulla sua persona.”


La parola è passata poi al nuovo tecnico arancioneroverde Giancarlo Favarin: “sono molto felice di essere qua e per questo ringrazio la proprietà per la fiducia che mi ha accordato. Venezia per me è stata una tappa importante della mia carriera, qui ho vinto campionato e scudetto ma voglio essere ricordato non per il mio passato ma per quello che faremo da oggi in poi. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lavorare sul progetto societario che è serio ed importante senza mai perdere di vista l’obiettivo da raggiungere a fine stagione.”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here