Sport

Il Venezia FC presenta la maglia home 2022/2023

Il Venezia FC ha presentato la sua maglia home 22/23. Una divisa che si ispira agli anni ’90. Un mix impeccabile di tradizione e modernità.

Come prima uscita di una nuova e attesissima collezione, il Venezia FC ha presentato la sua maglia home 22/23. Una divisa che si ispira agli anni ’90. Si rinviene un mix impeccabile di tradizione e modernità. Questo conferisce un’immagine pulita e contemporanea al look classico delle magliette da calcio con colletto e a maniche lunghe.

In collaborazione con lo studio di design Bureau Borsche – famoso per il suo lavoro con Balenciaga e Supreme, e con il partner tecnico Kappa. I kit iconici e le tute rappresentavano l’emblema degli anni ’90, la maglia home del Venezia 22/23 va a trasformare il calcio vintage in alta moda.

Il design della maglia del Venezia FC

L’elegante e semplice design di Borsche ha il merito di trasmettere una sensazione di lusso. La maglia, di un colore nero intenso, è impreziosita da una sottile e sobria nastratura arancione e verde che corre lungo le maniche e sui fianchi. Realizzata in modo impeccabile da Kappa.

Il colletto, con chiusura a bottone singolo, mantiene perfettamente l’armonia del motivo a righe arancioni e verdi della divisa. La maglia è poi rifinita con ricche decorazioni in oro, fra cui spicca il nuovo stemma del club completamente dorato, e la nuova scritta al centro del petto che, a differenza della scorsa stagione, è più piccola e recita Città di Venezia.

Dove acquistarla

La maglia home del Venezia 22/23 è disponibile da oggi, sia nella sua versione a maniche lunghe, che in quella a maniche corte, su shop.veneziafc.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock