In Talent The Best Show

Team Dance Europa: Giacomo Longo e Linda Mazzon

Team Dance Europa: Giacomo Longo e Linda Mazzon ballano insieme da 4 anni. Partecipano alle gare: lo scorso anno sono arrivati 2° alla Coppa Italia.

Quarto concorrente della categoria show della seconda puntata della terza edizione di In Talent è la coppia di ballerini Giacomo Longo e Linda Mazzon con la loro esibizione di latino-americano. Si allenano 4 giorni alla settimana presso la scuola Team Dance Europa di San Donà di Piave e durante il weekend partecipano alle gare. Hanno già partecipato alla trasmissione Ballando on The Road.

Commenti della giuria: per Marco Furio Forieri i due ballerini sono stati molto bravi anche se Giacomo era un po’ teso; per Fabrizio Bicio Personal Barman hanno fatto una buona performance, gli sono piaciuti tantissimo, sono molto affiatati; per Alice Benet hanno molta energia, le sono piaciuti moltissimo; anche Alejandro fa i complimenti ai due ballerini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock