La Voce della Città Metropolitana

Oscar Cacace presenta “Jump”: interviste ai cantanti

La grande estate di Televenezia e Radiovenezia si arricchisce ogni domenica delle interviste di Oscar Cacace ai vip del mondo della canzone. Ci siamo collegati con lui via skype da Jesolo dove è andato a trovare la troupe che sta seguendo Jesolo Summer Show di Enrico Contarin prodotto da Televenezia

Durante un’esperienza difficile, ossia la quarantena dovuta all’emergenza da covid-19, Oscar Cacace si inventa un nuovo programma radio chiamato “Jump”. Sulla frequenza 92.4, Radiovenezia, Oscar riceve ospiti, anche molto conosciuti, ogni sabato e domenica dalle 14 alle 16. L’idea nasce per sopperire alla mancanza di concerti in un periodo molto duro, affinché gli ospiti (da Bugo a Bobby Solo) possano interagire con i fan.

Diverse reazioni all’emergenza

Gli ospiti hanno raccontato la propria esperienza in quarantena e ne sono emerse diversi tipi di reazione. Ovviamente la maggior parte degli artisti ne ha approfittato per scrivere nuovi brani e passare del tempo in famiglia . Il rapporto con i social invece è stato diverso, c’è chi ha voluto pubblicare nuovi lavori e chi non ha voluto in segno di rispetto.

Il programma di Oscar Cacace

Cacace si mostra molto soddisfatto dei risultati ottenuti, e di essere addirittura riuscito a legare con qualche ospite. Inoltre ci fa sapere che presto ci saranno novità con una ospite ancor più di spessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button