La Voce della Città Metropolitana

Oscar Cacace presenta “Jump”: interviste ai cantanti

La grande estate di Televenezia e Radiovenezia si arricchisce ogni domenica delle interviste di Oscar Cacace ai vip del mondo della canzone. Ci siamo collegati con lui via skype da Jesolo dove è andato a trovare la troupe che sta seguendo Jesolo Summer Show di Enrico Contarin prodotto da Televenezia

Durante un’esperienza difficile, ossia la quarantena dovuta all’emergenza da covid-19, Oscar Cacace si inventa un nuovo programma radio chiamato “Jump”. Sulla frequenza 92.4, Radiovenezia, Oscar riceve ospiti, anche molto conosciuti, ogni sabato e domenica dalle 14 alle 16. L’idea nasce per sopperire alla mancanza di concerti in un periodo molto duro, affinché gli ospiti (da Bugo a Bobby Solo) possano interagire con i fan.

Diverse reazioni all’emergenza

Gli ospiti hanno raccontato la propria esperienza in quarantena e ne sono emerse diversi tipi di reazione. Ovviamente la maggior parte degli artisti ne ha approfittato per scrivere nuovi brani e passare del tempo in famiglia . Il rapporto con i social invece è stato diverso, c’è chi ha voluto pubblicare nuovi lavori e chi non ha voluto in segno di rispetto.

Il programma di Oscar Cacace

Cacace si mostra molto soddisfatto dei risultati ottenuti, e di essere addirittura riuscito a legare con qualche ospite. Inoltre ci fa sapere che presto ci saranno novità con una ospite ancor più di spessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock