Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo NewMusic: Robin Schulz, Chris Rea, Alexia e Marcella

NewMusic: Robin Schulz, Chris Rea, Alexia e Marcella

258
"Uncovered", il nuovo album del Dj e produttore tedesco Robin Schulz, è in vendita da venerdì 29 settembre.

Da venerdì 29 settembre sono disponibili nei negozi i nuovi album del tedesco Robin Schulz, dell’inglese Chris Rea e delle nostre Alexia e Marcella Bella.  

Fra i nuovi dischi in uscita domani, venerdì 29 settembre, si impone quello di Robin Schulz, “Uncovered“, preceduto dai singoli “Shed a light“, con David Guetta e i Cheat Codes e “OK” con James Blunt, il terzo – disponibile sempre da domani – si intitola “I believe I’m fine”. Da oltre tre anni il Dj e produttore tedesco infiamma i vertici delle classifiche dei singoli di tutto il mondo, con più di 200 dischi d’oro e di platino e miliardi di streaming delle sue canzoni e relativi video. Il 21 ottobre si esibirà dal vivo al Fabrique di Milano, qui potete trovare i biglietti.

Nelle prossime ore sarà possibile ascoltare anche il nuovo di Chris Rea Road songs for lovers“: 12 rock ballad da cui emergono la sua voce unica e l’abilità della scrittura, che approfondisce l’ossessione per il viaggio del cantautore inglese.

Per quanto riguarda gli artisti italiani, segnaliamo il gradito ritorno di Alexia con “Quell’altra“, attraverso il quale, riscopre, ha detto: «quell’altra parte di me, più matura e consapevole». L’album segna un cambio di direzione: «È stato come rinnovare la mia carta d’identità, ma senza buttare via nulla del mio passato», ha spiegato ancora Alexia, che si è avvalsa della produzione artistica di Mario Lavezzi, autore di una delle 10 tracce, “Innamorati come mai”, in collaborazione con Mogol

A Mario Biondi si è invece affidata Marcella Bella per la produzione di “Metà amore metà dolore“, a sua volta nei negozi da domani. Tutto è nato dall’incontro avvenuto in occasione di un evento dedicato alle canzoni del fratello Gianni Bella, autore della canzone che da il titolo all’intero progetto. Le dieci canzoni sono firmate, oltre che da altri due fratelli Bella, Rosario e Antonio, anche dallo stesso Biondi e dal già citato Mogol.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here