Radio Venezia Musica

“DRU” è il primo album di Drusilla Foer

"DRU" di Drusilla Foer, un viaggio musicale senza tempo, svela melodie avvolgenti e emozioni autentiche, arricchito da duetti memorabili e firmato da autori prestigiosi

Da oggi, l’album di esordio di Drusilla Foer, “DRU”, è disponibile anche in formato digitale, ampliando così la sua accessibilità attraverso streaming e download. Inizialmente pubblicato da BMG in ottobre, l’album era disponibile solo in formato vinile numerato e maxi CD da collezione. Questa nuova release digitale è accompagnata dal video inedito del brano “Non mi parlare d’amore”, registrato dal vivo al Blue Note di Milano lo scorso 8 dicembre.

Un album firmato da eccelsi autori di diverse generazioni

“DRU” è un’opera musicale che suggella l’amore di Drusilla Foer per la musica, rappresentando un ulteriore capitolo nel suo ricco mondo artistico. Pubblicato da BMG e prodotto da Best Sound, l’album contiene tredici tracce, di cui dodici sono canzoni inedite firmate da autori di diverse generazioni, tra cui Pino Donaggio, Maurizio Piccoli, Pacifico, Vittorio Cosma, Mariella Nava, Giovanni Caccamo, Mogol, Donida, Tricarico e Luca Rossetti.

La variegata palette tematica di “DRU”

Il disco spazia su temi diversi, affrontando questioni come l’amore, la guerra, l’avversione per il pregiudizio e altri argomenti cari all’interprete. La produzione artistica è curata da Best Sound, storica etichetta di Franco Godi, che ha anche diretto personalmente gli arrangiamenti. Oltre ai brani inediti, l’album presenta due duetti significativi: “Io ne voglio Ancora”, eseguito in duetto con Asia Argento e composto da Ditonellapiaga, e “Amore… Boh!”, un brano dal sapore brasiliano con la firma di Franco Godi.

L’eleganza musicale di “DRU”

L’album si distingue per le sue sonorità fuori dal tempo, eleganti e ricche di sfumature, caratterizzate da aperture sonore notevoli e un ampio spettro emotivo. Drusilla Foer, nota anche per il suo successo televisivo come co-conduttrice di Sanremo 2022 e per il suo lavoro teatrale, ha creato un lavoro che riflette la sua autenticità artistica.

Il tributo a Franco Godi

La cantante dedica il suo album al produttore Franco Godi, sottolineando la loro sintonia creativa e il desiderio condiviso di realizzare un lavoro musicale sincero e senza compromessi. “DRU” rappresenta un’ulteriore dimostrazione del talento e della versatilità di Drusilla Foer nel mondo dell’intrattenimento, confermando la sua presenza poliedrica in teatro, televisione, cinema e, ora, anche nella scena musicale.

LEGGI ANCHE: Colapesce Dimartino tornano live con Lux Eterna Beach Estate 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock