Cultura e Spettacolo

Miss Italia: festa per Anita Roncari, fiori per due ragazze da parte dei fidanzati

Le ragazze di Miss Italia hanno festeggiato un altro compleanno. Grande festa a Jesolo per i 19 anni di Anita Roncari, fresca del titolo nazionale di Miss Miluna 2015, in gara con il numero 1. Anita, occhi e capelli castani, studia e lavora come cameriera e, proprio in queste ore, è impegnata a sostenere il test di ingresso alla Facoltà di Statistica dell’Università di Padova. Determinata e convinta, dice: “Il mio sogno è quello di ‘spaccare’, lasciare il segno in qualunque cosa mi riservi la vita. So di averne le capacità. Anche se sono giovane, ho sempre finito con risultati soddisfacenti tutto ciò che ho iniziato”. Speriamo che la festa di ieri sia di buon auspicio per lei…
Sicuramente fortunate Ahlam El Brinis, Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia, e Manuela Galistu, Miss Sardegna. Entrambe, ieri, hanno ricevuto un mazzo di fiori dai loro fidanzati. Manuela, che è impegnata con il giocatore della Dinamo Basket Brian Sacchetti, era visibilmente emozionata: “Mi ha mandato i fiori perché è molto romantico e sente la mia mancanza, mi ha scritto che mi ama e che non riesce a stare senza di me”.
I festeggiamenti non finiscono qui: oggi compie 29 anni una delle showgirl più popolari e apprezzate del panorama nazionale, Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto… auguri alla bellissima reginetta di Borgaro Torinese, che ha iniziato la sua carriera proprio con il titolo nazionale.
Infine, ieri, un altro compleanno particolare… o meglio un anniversario. Clarissa Marchese, la Miss Italia in carica, eletta il 14 settembre 2014, iniziava proprio un anno fa il suo cammino di miss. Un grande mazzo di fiori anche per lei dalla patron del concorso, Patrizia Mirigliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock