Cultura e Spettacolo

A Marcon è ancora Carnevale: la sfilata dei carri allegorici

La seconda edizione della Grande Sfilata dei carri allegorici a Marcon è in programma per domenica 12 marzo dalle ore 14.30

Sarà una seconda edizione ancora più ricca della prima quella che prenderà il via domani, domenica 12 marzo, dalle ore 14.30 a Marcon. La sfilata dei carri allegorici lungo le strade della città animerà questo scampolo di carnevale che, complice il bel tempo, si annuncia come un ulteriore evento per la città.

La sfilata prenderà il via dalla piazza IV Novembre, percorrerà tutto il centralissimo viale San Marco, quindi via Alta davanti al municipio e via dello Sport sino ad arrivare in piazza Mercato dove la chermesse continuerà con musica e balli, rivolti in modo particolare ai più piccoli e saranno disponibili stand e ristori. Alle 18.30, l’estrazione della Lotteria di Carnevale. L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco Marcon.

“Dobbiamo ancora una volta ringraziare la Pro Loco ed i volontari per questa manifestazione che tenderà a riunire i cittadini in un momento di festa e convivialità – commenta il sindaco Andrea Follini – cui non abbiamo voluto far mancare il patrocinio ed un contributo, per lo sforzo importante che è stato messo in campo. Ancora una volta le associazioni, vero motore di questa comunità, con il supporto dell’amministrazione, hanno saputo creare quel valore aggiunto che si conclama nella voglia di riunirsi, di coinvolgere, di farsi sentire parte attiva”.

Per lo svolgimento della manifestazione, il comando di polizia locale ha emesso un’ordinanza di limitazione al traffico, reperibile sul sito del Comune, ed attivato le deviazioni in loco. Anche le linee ACTV subiranno variazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock