Cronaca

Incendio di un garage a Jesolo: probabile natura elettrica

Incendio di un garage è avvenuto intorno alle 10.30 in via San Pio X. Le cause del rogo di probabile natura elettrica sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Alle ore 10.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Pio X a Jesolo per l’incendio di un garage adibito a magazzino. La squadra del locale distaccamento e di San Donà accorsi con tre automezzi e dieci operatori sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione all’attigua abitazione, di cui è stata interessata una sola finestra con i vetri saltati per il calore.

Bruciato tutto il contenuto della rimessa tra cui un compressore un motociclo, attrezzature da lavoro e diverse masserizie. Al momento dell’incendio nessuna persona era in casa. Le cause del rogo di probabile natura elettrica sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del posto sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock