Cronaca

Eraclea: donna arrestata per stalking

La donna, una romena di 38 anni è stata arrestata per stalking. Ha aggredito la ex suocera ferendola

Nuovo caso di stalking: questa volta la vittima è un uomo e la persecutrice è una romena di 38 anni. La donna non si era mai rassegnata alla fine della relazione con il suo ex compagno, ragion per cui in più di una circostanza si era resa responsabile di minacce e aggressioni ai danni dell’uomo e della madre di lui. Quest’ultima dopo mesi si è vista costretta a denunciare tutto alle forze dell’ordine.

Chiamate notturne al telefono, urla e litigi in strada, il tutto condito, e forse innescato, dall’abuso di alcol da parte della donna. In più di una circostanza le forze dell’ordine sono dovute intervenire per placare le intemperanze della donna, fino all’ultimo episodio, venerdì scorso, che si è concluso con l’arresto.

L’ex suocera stava rientrando a casa in sella alla propria bici quando la 38enne, presa da un impeto di rabbia, l’ha spinta con violenza facendola capitolare al suolo. Venerdì scorso, la giornata di della stalker domiciliata a Eraclea, è terminata con le manette ai polsi per il reato di “atti persecutori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock