Cronaca

Carnevale di Venezia: furti con strappo, in azione baby ladri

700 uomini e donne per vigliare sull’intero territorio comunale dove il Carnevale di Venezia impazzava ovunque e dove i ladri e i borseggiatori ne approfittavano.

Nella notte tra sabato e domenica al Pala Expo, un gruppetto di 7 ragazzi tra cui minorenni si è impegnato nel furto con strappo. Si avvicinava con una scusa banale e poi uno strappava la collana dal collo della vittima. Se questi reagiva in qualche modo, il ladro spruzzava uno spray urticante per avere il tempo di nascondersi tra la folla della festa.

Cinque la collane rubate. I ragazzi ed una ragazza tra i 17 ed i 21 anni di Modena e Genova hanno numerosi precedenti. Domenica ci hanno provato due 19 enni genovesi, anche loro presi e denunciati. In Piazzale Roma sono stati bloccati due algerini in possesso di due pistole giocattolo e marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock