TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 12 febbraio

TG Veneto, le notizie del 12 febbraio: scoperta famiglia legata alla ‘ndrangata, allarme usura a Verona, calo delle nascite, allerta Valanghe in Cadore

Tg Veneto, i titoli di apertura: maxi operazione antimafia dei Carabinieri del Ros. Sette arresti e 20 perquisizioni in tutto il Veneto. Sgominata famiglia legata alla ‘ndrangheta. Risiedeva nelle provincie di Vicenza e Verona da 30 anni.

A Verona allarme usura. Un centinaio di persone hanno chiesto aiuto all’ufficio comunale ma son oltre 1000 i contatti sul sito internet dedicato. Il fenomeno è in continua espansione.

Padroni furbetti e irrispettosi del codice della strada. Tre multe al giorno per guida con il cellulare. In attesa della nuova legge continuano i controlli delle Forze dell’Ordine.

In Veneto cala drasticamente il numero di nascite. A Belluno c’è preoccupazione per lo spopolamento. In controtendenza Valdagno in provincia di Vicenza, dove la popolazione aumenta.

Neve fresca e temperature in rialzo. In Cadore allerta valanghe. Il Soccorso Alpino forma nuovi volontari per intervenire in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock