TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 12 febbraio

TG Veneto, le notizie del 12 febbraio: scoperta famiglia legata alla ‘ndrangata, allarme usura a Verona, calo delle nascite, allerta Valanghe in Cadore

Tg Veneto, i titoli di apertura: maxi operazione antimafia dei Carabinieri del Ros. Sette arresti e 20 perquisizioni in tutto il Veneto. Sgominata famiglia legata alla ‘ndrangheta. Risiedeva nelle provincie di Vicenza e Verona da 30 anni.

A Verona allarme usura. Un centinaio di persone hanno chiesto aiuto all’ufficio comunale ma son oltre 1000 i contatti sul sito internet dedicato. Il fenomeno è in continua espansione.

Padroni furbetti e irrispettosi del codice della strada. Tre multe al giorno per guida con il cellulare. In attesa della nuova legge continuano i controlli delle Forze dell’Ordine.

In Veneto cala drasticamente il numero di nascite. A Belluno c’è preoccupazione per lo spopolamento. In controtendenza Valdagno in provincia di Vicenza, dove la popolazione aumenta.

Neve fresca e temperature in rialzo. In Cadore allerta valanghe. Il Soccorso Alpino forma nuovi volontari per intervenire in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button