TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 2 aprile 2020

A casa fino a Pasquetta.  "Fateci aprire le fabbriche". Turismo 2020 addio stagione. Asili nido a rischio. Controlli a tappeto sui prezzi gonfiati. Niente fiera degli occhiali. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Il Premier Conte annuncia la proroga delle restrizioni fino a lunedì di Pasquetta. Zaia prevede ulteriore stretta regionale e invita l’Europa a finanziare tutte le nazioni senza preferenze.

Il presidente di Confindustria Vicenza lancia un monito al governo: le aziende non si aprono e chiudono in un click. Dobbiamo riaprire il prima possibile.

La proroga delle chiusure stringe il cappio al collo al settore turistico. Addio alla stagione 2020: chiesti aiuti concreti al governo. Il bonus da 600 euro non è sufficiente.

Senza le rette degli asili nido e scuole d’infanzia rischiano di non aprire più: avere una oltre 60 strutture e preoccupate per l’assenza di tutele.

In tutta la regione arriva la task force per verificare i prezzi di beni venduti in supermercati e negozi rimasti aperti: troppe le speculazioni.

Dopo il Vinitaly anche il “Nido, La fiera dell’occhialeria” rinuncia alla kermesse del 2020 e rimanda tutto di 12 mesi

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock