TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 13 gennaio 2020

Emergenza smog, porte chiuse nei negozi. Schianto in auto, muore a 25 anni. Massacra la moglie "casi in aumento". Firme e lettera al Papa per il Don allontanato. Chiude l'ultimo bar: addio a 90 anni di storia. Muccino in Arena, regista per la lirica. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Emergenza smog: da domani scatta l’allerta rossa anche a Treviso. A Vicenza obbligo di porte chiuse per i negozi, previste sanzioni fino a 500 euro.

Un altro fine settimana di sangue a Santa Maria di Sala: schianto tra due auto, muore una ragazza di 25 anni.

Botte e maltrattamenti alla moglie, arrestato un 36enne di Schio. L’uomo si stava separando e voleva l’affidamento dei figli. Appello alle donne del comune: i casi sono in aumento, serve denunciare

Raccolta firme ad Albignasego contro la decisione di allontanare il parroco. Secondo il vescovo ha tenuto comportamenti poco consoni e c’è chi è pronto a scrivere a Papa Francesco.

Fuga dei giovani e delle famiglie ad Ariano nel Polesine: chiude l’ultimo bar del paese. La fine di una storia che dura da 90 anni.

Presentata la stagione lirica dell’Arena di Verona: Gabriele Muccino debutterà alla regia della Cavalleria Rusticana e dei Pagliacci. 9 serate a partire dal 13 giugno

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock