TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 ottobre 2022

Spari in classe: "colpa della DAD". Appello a Meloni: tornino i No Vax. Giù il gas, su le bollette. Autonomia infuocata: delusione Lega. Mancano i pezzi: boom di furti. Emergenza barboni: l'armadio dei senzatetto. Tutti in sella: torna Fieracavalli. 

TG Veneto News. Gli spari in classe contro la professoressa: sospesi i tre studenti protagonisti della bravata. Il capo dell’Istruzione Veneta Carmela Palumbo parla chiaro: 3 anni di Dad hanno rovinato i ragazzi, che non sanno stare in classe e non riconoscono l’autorità.

Appello al governo da Ulss e sindacati: mancano troppi medici, I camici bianchi No Vax vanno reintegrati. Nel frattempo in Veneto cresce il numero dei positivi covid per caso.

Caro energia, il prezzo del gas diminuisce, ma le bollette no. Oltre al danno la beffa. Il decreto aiuti detta modifiche dei contratti così il prezzo resta alto, ea pagare sono famiglie e imprese.

“La vedo molto dura” non usa giri di parole l’assessore regionale Roberto Mercato, lo storico esponente della Lega prende atto delle parole del premier Meloni e per l’autonomia del Veneto vede la strada in salita.

Boom di furti sulle auto in sosta, ma i ladri rubano pezzi di ricambio. L’incredibile fenomeno registra picchi preoccupanti nel padovano. La causa andrebbe ricercata nella carenza di materie prime in carrozzeria.

Troppi i senzatetto che rifiutano l’assistenza del comune: a Vicenza l’amministrazione mette a loro disposizione armadi e tende per rendere più accoglienti i loro giacigli di fortuna.

Torna a Fieracavalli: a Verona l’edizione numero 124 dell’attesa kermesse. Per quattro giorni protagonisti oltre 2300 equini di 60 razze diverse.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock