TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 18 ottobre 2023

Caos e veleni sulle Olimpiadi: in dubbio anche il villaggio. Cervo salta dentro la cabina: camion sbanda, muore l'autista. Valentina, chiesto l'ergastolo: "fredda, crudele e mai pentita". Niente medicine e alimenti: famiglie sempre più povere. I migranti dopo l'ex Doge: accoglienza a Villa Rodella. La vespa killer delle api: ecco il kit per fermarla. La villa riapre per le donne: modelle speciali in sfilata

TG Veneto News. Caos dopo l’addio al Bob a Cortina: in dubbio anche la realizzazione del Villaggio Olimpico. Zaia in pressing sulla Lombardia: “i giochi olimpici si fanno in due”. Chieste altre gare in Veneto.

Drammatico incidente a Quero Vas: cervo finisce dentro la cabina di un camion in corsa. Il mezzo sbanda, deceduto l’autista, morto anche l’animale. Altro incidente mortale a Monteforte d’Alpone: la vittima un 23enne.

Il delitto delle Terme. La procura ha chiesto l’ergastolo per Valentina Boscaro accusata di aver ucciso il compagno. La requisitoria del pubblico ministero: “fredda, crudele, non si è mai pentita”.

Famiglie in crisi a causa dell’inflazione: una su quarta è costretta a tagliare le voci di spesa su medicine per curarsi e alimenti.

L’ex dimora di Giancarlo Galan potrebbe diventare un centro per accogliere i migranti. Sopralluogo a Villa Rodella tra i Colli Euganei. I dubbi delle cooperative: “troppo costoso il mantenimento della struttura”.

Dopo Mira e Rovigo, è stata vista anche a Cittadella la vespa killer delle api: è in grado di uccidere un insetto al minuto, ma arriva il kit fai da te per neutralizzare la vespa.

Ottobre rosa, il mese della prevenzione. In Veneto tra le varie iniziative del nastro rosa ci sono anche le sfilate di moda. In passerella modelle speciali: per la prima volta riapre a Volpago la villa che fu sede di Veneto Banca.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock