Servizi Cronaca

Sottopasso del Degrado a San Donà di Piave

Continuano le segnalazione relative al "Sottopasso del degrado", a pochi passi dalla stazione ferroviaria di San Donà di Piave.  

Continuano le segnalazione relative al “Sottopasso del degrado”, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di San Donà di Piave.

Sottopasso del degrado

Di giorno è attraversato da studenti e lavoratori, di notte diventa il luogo d’incontro per persone poco raccomandabili. Molti cittadini, inoltre, lamentano incontri poco piacevoli e scarsa illuminazione. Al mattino ciò che rimane sono residui di sporcizia e bivacchi.

L’amministrazione si sta tuttavia operando per ovviare al problema. E’ stato proposto il terzo turno, ovvero quello di notte, per un maggiore presidio. Il sindaco Cereser fa sapere che intende continuare ad aumentare la sicurezza. A inizio anno il Comando si è arricchito di due nuovi ufficiali, e si conta di proseguire con il reclutamento. E’ stata inoltre indetta una collaborazione con i vicini comuni di Musile e Noventa per integrare i servizi di San Donà e presidiare il territorio più efficientemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock