Servizi Cronaca

Sottomarina: cade per uno schiaffo, grave un 67enne

Sconcerto a Sottomarina per l'aggressione subita da un 67enne e che ora sta lottando all'Angelo per sopravvivere

La sua vita è appesa ad un filo, Paolo Marangon di 67 anni è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre da sabato sera, ossia da quando per un futile motivo ha urtato il braccio ad un giovane di 26 anni uscendo da un palazzo con ingresso stretto a Sottomarina.

Il motivo dell’aggressione

Il ragazzo offeso per l’assenza di scuse lo ha inseguito; strattonato e colpito con un ceffone facendolo cadere. Nell’impatto con il suolo si è rotto l’osso occipitale ossia la nuca e ora i sanitari stanno lottando per strapparlo alla morte contro un’emorragia celebrale.

Il palazzo di Via Alga a Sottomarina

Una vicenda in cui il fato ci ha messo tragicamente il suo zampino, che ha riportato all’attenzione dell’opinione pubblica il palazzo di Via Alga 16. Un condominio dove 10 anni fa è stato raccolto un centinaio di firme che è stato presentato al sindaco di allora, Giuseppe Casson per segnalare la difficile convivenza con vicini violenti.

Tre anni prima un inquilino di 74 anni aveva cercato di dar fuoco all’appartamento sopra al suo, fortunatamente senza riuscirci. Dopo la petizione però nessuno è intervenuto.

Leggi anche: Ladri che derubavano gli anziani arrestati a Caorle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock