Cultura e Spettacolo

Capodanno 2024 a Sottomarina: arriva Love Generation 90

A Sottomarina, la festa di Capodanno, Love Generation 90, promette un'esplosione di energia con musica degli anni '90, ballerine, effetti speciali e uno spettacolo pirotecnico suggestivo sulla spiaggia

Il Capodanno a Sottomarina si prospetta come un’esplosione di energia e divertimento con Love Generation 90, l’evento che trasporterà tutti indietro negli anni ’90. Piazza Italia sarà il palcoscenico di una festa entusiasmante che inizierà alle 22.00 del 31 dicembre e si protrarrà fino alle 02.00 del nuovo anno.

Una notte ricca di sorprese

I protagonisti della serata saranno un frontman/cantante, un DJ e ballerine che si esibiranno per due ore non-stop, regalando una performance coinvolgente. La musica sarà improntata alle hit degli anni ’90, con artisti del calibro di Eiffel 65, Gigi D’Agostino e Gabry Ponte a far scatenare il pubblico. Effetti speciali come stelle filanti, led wall, coriandoli, fiamme verticali, sparkular, lanciatori di CO2, smoke jet e un video emozionale renderanno l’esperienza ancor più spettacolare.

Atmosfera festosa con coreografie scatenate

Per rendere la festa adatta a tutte le età, simpatiche mascotte come Spongebob, Doraemon e Pikachu faranno compagnia ai più piccoli, mentre le ballerine intratterranno con incredibili coreografie. Un frontman coinvolgerà il pubblico, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente. Gadget e adesivi saranno distribuiti per rendere indelebile il ricordo di questa serata straordinaria.

I fuochi d’artificio a mezzanotte dalla spiaggia di Sottomarina

Il culmine dell’evento sarà a mezzanotte, quando i fuochi d’artificio illumineranno il cielo di Sottomarina. Lo spettacolo pirotecnico sarà visibile dal Lungomare e dal Boulevard, con i fuochi lanciati dalla spiaggia dello stabilimento balneare Astoria a un’altezza di circa 100/120 metri, garantendo una visione spettacolare da ogni angolazione. Il Capodanno a Sottomarina promette di essere un’esperienza indimenticabile, unendo la magia degli anni ’90 a una celebrazione spettacolare dell’arrivo del nuovo anno.

LEGGI ANCHE: Capodanno 2024 a Venezia e Mestre: programma eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock