Cultura e Spettacolo

Radio Venezia Veneto Live: promuovi la tua attività in televisione

Radio Venezia Veneto Live il nuovo programma che farà conoscere le vostre attività al grande pubblico Veneto in onda anche su Radio Venezia TV

Radio Venezia Veneto Live, il nuovo programma prevede interviste in audio e video nei nostri nuovi Studi Digitali.

Il prodotto, di assoluta resa professionale broadcast, viene girato in presa diretta e, durante la registrazione, verranno inseriti in tempo reale i contributi multimediali dei Vostri Prodotti e/o delle Vostre Attività: Vendita, Ristorazione, Divertimento, Servizi, Associazioni e tutto ciò che può essere messo a conoscenza del grande pubblico sul territorio Veneto.

Ad un costo molto contenuto avrete la possibilità di promuovere la vostra Attività con un prodotto professionale a 360 gradi che verrà promozionato ad ogni livello WEB, TV, Social.
In più avrete il prodotto in forma video digitale distribuibile da voi stessi senza alcuna limitazione d’uso. Il filmato verrà distribuito anche su:

  • sul nostro portale, nella pagina dedicata alla trasmissione
  • sui nostri Profili Social Facebook Ufficiali: Televenezia e Radio Venezia
  • trasmesso sul nostro Canale Televisivo

Per informazioni e iscrizioni

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 041.931514 o mediante il modulo qui sotto. Saremo lieti di concordare l’appuntamento per la registrazione presso i nostri studi a Mestre (VE).

    Nome dell'Azienda (richiesto)

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Pulsante per tornare all'inizio
    Chiudi

    Disattiva AdBlock per sostenerci

    Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock