Radio Venezia Gossip

Vittorio Brumotti si è rifatto il naso?

Prima possedeva un naso grosso, ora sfoggia un naso minuto e alla francese

Vittorio Brumotti si è rifatto il naso? Guardando le ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, sembrerebbe avere un volto diverso rispetto al passato. È stato spesso vittima di aggressioni a causa del suo ruolo da inviato a Striscia la Notizia, cercando di smascherare gli spacciatori nelle varie città d’Italia. Forse anche questo ha influito sulla decisione di ritoccarsi il naso. Non è la prima volta che interviene chirurgicamente per modificare qualcosa. Evidentemente, dopo l’aggressione passata, con conseguente rottura dello zigomo, ha pensato bene di ritoccarsi anche il naso

Il naso di Brumotti

Prima Brumotti possedeva un naso grosso con una gobba bella evidente. Ora invece, nelle foto, sfoggia un naso minuto e alla francese, all’insù e molto più piccolo rispetto al precedente. Il campione però non ha mai fatto riferimento o alcune menzione alla possibile operazione sui suoi profilo social.

La vita privata di VIttorio Brumotti

È fidanzato con Annachiara Zoppas, modella e web influencer 29enne. I due convivono, ma al momento non vedono le nozze nel loro futuro. “Lei ha solo 29 anni e per il momento il nostro progetto è quello di viaggiare tanto, godendoci le bellezze del mondo. In futuro si vedrà, il destino farà il suo corso…”, ha così riferito Vittorio Brumotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button