Oroscopo

Oroscopo del 17 aprile 2024 previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 17 aprile 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 17 aprile 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 17 aprile 2024 segno per segno

Ariete:Ottime prestazioni in occupazioni legate alla comunicazione e nei viaggi di studio. Prendetevi una bella rivincita e affrontate le difficoltà da vincenti. Forma psicofisica splendente e inossidabile. Questa è la promessa mantenuta dal cielo odierno.

Toro: Approfittate di questo momento, per guardare alla vostra vita con altri occhi e per fare il punto su ciò che è veramente importante per voi. Qualche spina attorno a voi: attenti a non pungervi! Non date retta all’orgoglio e scendete a più miti consigli.

Gemelli: Nuove assunzioni di responsabilità regalano soddisfazioni, però dovete stare sempre sull’attenti. Avere un ruolo pubblico a volte è impegnativo. Varie faccende che dovete gestire. La collaborazione con altre persone vi darà dei buoni risultati.

Cancro: Nel cuore cresce il desiderio di stabilità e di affetti sicuri. Se il mondo non risponde prontamente al vostro richiamo, non siate impazienti. Attendete ai vostri doveri determinati più che mai, e li porterete a termine prima e più facilmente.

Leone: Aspetti planetari disarmonici mettono a dura prova la vostra pazienza. Sogni di gloria destinati a infrangersi contro una realtà nitida ed esigente. Contrattempi leggeri, ma a getto continuo. Se non volete guai in famiglia, moderate toni e pretese.

Vergine: La giornata rilancia la concentrazione e la voglia di applicarvi a lungo per concretizzare un progetto. Nuove curiosità culturali da soddisfare. Piccoli inconvenienti che non avrete nessuna difficoltà a risolvere. Obiettività nel giudicare fatti e persone.

Bilancia: Si consigliano saggezza, concretezza e intraprendenza, se volete proporvi con chance di successo in ambienti che potrebbero fare molto per voi. La vostra immagine pubblica brilla di luce propria, procurandovi appoggi da parte di qualcuno che conta.

Scorpione: La Luna nel Leone, in disarmonia con il vostro cielo, stuzzica il naturale istinto alla ribellione, ingenerando tensioni, contrasti e problemi. Passione e forza non mancano nei vostri sentimenti; peccato che il partner sia di cattivo umore.

Sagittario: L’energia che vi pervade e l’aiuto dei colleghi hanno effetti positivi sul lavoro. In arrivo nuove proposte alquanto proficue e buone notizie. L’intesa di coppia appare disturbata, ma con un piccolo sforzo oggi filerete d’amore e d’accordo.

Capricorno: State lentamente ritrovando la normalità, fatta di serenità ed equilibrio, anche se ancora avrete a che fare con qualche ostacolo da superare. Forza e tenacia “lavorano” attivamente, per trovare una soluzione. Gli imprevisti diverranno vantaggi.

Acquario: Avreste preferito un mercoledì più distensivo, ma la Luna e Urano in disaccordo, rendono elettrica l’atmosfera. Occhio a non prendere la scossa! Non mollate! Per quanto ostica sia la partita, lassù qualcuno vi ama e vi offrirà più di una mano.

Pesci: Nella vita di relazione non avete grossi problemi, siete stimati e ricevete inviti. Nella coppia, a parte qualche discussione, tutto scorre sui soliti binari. Contro la routine quotidiana avete due vie di evasione: la fantasia e la rivoluzione di schemi e abitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock