Oroscopo

Oroscopo del 18 aprile 2024 previsioni segno per segno

Che cosa prevede l'oroscopo del 18 aprile 2024? ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni in modo da poter iniziare la giornata

L’oroscopo del 18 aprile 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 18 aprile 2024 segno per segno

Ariete: Con la Luna in Leone, rafforzata dal corroborante apporto del Sole, la giornata è ideale per lo studio, le iniziative professionali e lo sport. Si prospetta piacevole e arricchita da incontri stimolanti: le vostre aspirazioni non verranno deluse.

Toro: Risveglio a scarso rendimento, offuscato da qualche tensione. Comincerete a carburare dal pomeriggio, quando potrete rilassarvi in famiglia o con gli amici. Finanze permettendo, premiate le attenzioni del partner organizzando un tête-à-tête romantico.

Gemelli: Il mattino ha l’oro in bocca sotto l’egida della Luna in Leone. I progetti di lavoro, le amicizie e l’amore procedono senza intoppi. Approfittatene! Parole incisive a cui fanno seguito azioni efficaci. Sicuri di voi stessi, riuscirete a mediare con diplomazia.

Cancro: State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare sotto il naso, sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarvi al primo ostacolo.

Leone: Coraggio e passione non vi mancano, è il momento di concretizzare con lucidità e motivazione. Non lasciatevi bloccare da problemi banali. Progetti pronti al decollo s’involano nella direzione desiderata, nonostante dei piccoli imprevisti.

Vergine: L’attività procede spedita, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare mai la guardia e di applicarvi con attenzione costante a ogni faccenda. Chiarite una questione controversa, realizzate un’idea operando con il vostro naturale buonsenso.

Bilancia: Grande beneficiaria di un buon disegno astrale è l’immagine pubblica. Siete in forma, intrecciate relazioni interessanti con persone che contano! Se allo specchio non vi piacete, affidatevi a estetisti esperti, faranno miracoli per la vostra autostima.

Scorpione: Giovedì moscio, come puntualmente accade ogni volta che la Luna è in Leone. Possibili rimedi? Concedetevi un po’ di riposo: tutto può attendere. La quotidianità con i suoi problemi vi assorbe e lascia poco spazio al piacere di vivere. Come mai tante ansie?

Sagittario: Calore, dinamismo ed energia non mancheranno e per quanto riguarda studi, affari e viaggi siete in una botte di ferro. Perfino il partner cede le armi. Un incontro casuale porterà sorprese. Forse non sarà amore, ma vi donerà una benefica spensieratezza.

Capricorno: Nel lavoro siete attivi e determinati, ma ci sono impegni da rinviare per mancanza di tempo e di scarsa collaborazione da parte degli altri. Momento di esaltazione amorosa, le noie finanziarie oggi non vi precludono la serenità e il piacere.

Acquario: Potrebbe andare meglio, ma non va affatto male. La Luna vi rallenta, ma le prospettive sono rosee. Buttatevi alle spalle ogni genere d’incertezza. Il cielo invita a una socialità disinvolta, ma non seguite troppi stimoli, entrerebbe in gioco la confusione.

Pesci: Affari e carriera vi vedono dinamici e intraprendenti, ma riorganizzate le idee o rischiate passi falsi. In amore valorizzate ciò che avete. Date seguito ai progetti di viaggi o ai nuovi interessi, prima di venire risucchiati dagli impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock