Servizi Economia e società

M’illumino d’ingegno: la creatività nel mondo del lavoro

“M’illumino d’ingegno”, questo il titolo di un evento che a Piombino Dese, nel padovano, ha festeggiato la creatività nel mondo del lavoro.

Organizzato dalla Pastorale del Lavoro di Treviso a Piombino Dese in provincia di Padova, l’evento M’illumino d’ingegno I coinvolge la creatività degli imprenditori provenienti da tutto in Veneto.

L’evento aiuta gli imprenditori locali a lanciare i propri prodotti e le loro imprese a livello internazionale, proponendo idee nuove ed innovative per un mondo sempre in evoluzione. Danze e musica hanno coinvolto i numerosi partecipanti.

Manuel Cordioli, dirigente Stevanato Group, un’azienda che vanta oltre 1600 dipendenti, si mostra fiducioso per tutta l’imprenditoria italiana anche a livello internazionale per l’alta qualità e l’affidabilità delle aziende del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock