Loris Zoppelletto inizia ad occuparsi di alimentazione quanto suo figlio di quattro anni ha iniziato ad avere problemi di salute che erano dovuti ad una forma di intolleranza alimentare poi risolta con l’individuazione dei nutrimenti adatti. Questo è stato possibile grazie alla medicina nutrizionale e metabolomica che individua cosa non va nella biochimica del nostro corpo e a porvi rimedio.
Grazie a questi studi non solo Loris è riuscito a guarire il proprio figlio ma ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza anche ad altre persone per aiutarle a superare i loro problemi di salute. Perché come sottolinea “ le persone vogliono un corpo sano che sa e riesce a guarire se stesso”.
Il libro di Loris Zoppelletto
Per questo Loris Zoppelletto ha deciso di raccogliere in un libro la sua esperienza che lo portato a diventare imprenditore nell’alimentazione iniziando a produrre una linea di integratori di altissima qualità che possono essere abbinati all’alimentazione quotidiana delle persone.
In questa intervista condivide con noi alcuni consigli ed indicazioni sull’alimentazione, sugli integratori ed il loro impiego , l’importanza delle vitamine in particolare la vitamina D.