SOS La Difesa del Cittadino

Lettera anonima a Federcontribuenti, “Voglio farla finita”

SOS Federcontribuenti. Si cerca l’identità di un imprenditore che minaccia di voler farla finita a causa della concorrenza sleale

Sono tante, purtroppo, le persone che non riescono a sopportare il peso di sentirsi sull’orlo del fallimento. I Veneti sono sempre stati tra i più grandi lavoratori, che hanno sostenuto il boom economico. Ora i più piccoli stanno pagando le conseguenze di non aver mai chiesto aiuto.

Noi vogliamo fare un appello all’imprenditore che ha inviato una lettera anonima a Federcontribuenti in cui confessa, e minaccia, di voler farla finita. È una forma di resa che non vorremmo mai sentire. Sostiene di non essere stato ascoltato dalle Istituzioni, che non sono state in grado di difendere il lavoro onesto dalle concorrenze sleali.

Siamo disposti ad ascoltare le ragioni di questo signore, proteggendo la sua identità, pur di salvarlo dal compiere un gesto che graverebbe su se stesso e sulla sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock