TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 16 novembre 2022

Uccide il padre sul divano: arrestato a 24 anni. Accoltella la madre e si ammazza: la sorella scopre il dramma. Strade killer: due morti. Tanto rumore per nulla: i medici non mancano. Pericolo trivelle: pescatori contro. Cappuccino al freddo: la caldaia può attendere. La retromarcia di Zaia: "bob, meglio l'Austria".

TG Veneto News. Tragedia a Vittorio Veneto: un ragazzo di 24 anni che aveva manifestato alcuni problemi, ha ucciso il padre 56enne, ex militari in pensione la pensione. La confusa confessione ai carabinieri che lo hanno arrestato.

Omicidio – suicidio a Mel: padre di famiglia di 56 anni ha ucciso l’anziana madre, malata da tempo, e si è tolto la vita. Il dramma scoperto dalla sorella. Comunità sconvolta.

Strade del Veneto insanguinate: due morti in poche ore. A San Zenone perde la vita una 59enne a pochi metri da casa. A Quero Vas morto l’autista di un furgone finito contro un tir.

La regionale respinge le accuse mosse dall’opposizione sulla carenza di medici. Lanzarin: “nessun ritardo e nessun caos sui numeri programmati. Per il resto attendiamo le decisioni del governo”.

L‘ipotesi trivelle in Polesine allarma i pescatori. La categoria, una delle più importanti realtà economiche della zona, pronta a clamorose proteste: “rischiamo la mazzata finale ad un settore in crisi da anni”.

Bar e ristoranti alle prese con il caro energia. La maggioranza dei locali non ha ancora acceso la caldaia e intende rimandare ancora e c’è chi che per far quadrare i conti chiude prima.

Non si placa la polemica sulla costosa pista da bob per i mondiali Milano – Cortina. Lettera di Zaia alla fondazione: “o l’opera viene finanziata o meglio spostare le gare in Austria” e scoppia la polemica.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock