TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 8 giugno 2022

Spara e ammazza l'ex per strada: il killer in fuga uccide ancora. Violento e già allontanato: "una tragedia annunciata". Scontri, feriti e code: inferno sulle strade. Inchiesta sulle case popolari: perquisiti gli uffici comunali. Vaiolo delle scimmie: il contagio si allarga. "Rimorchia la cicciona": allarme per la sfida social. La torre della Speranza: 10 anni per i bimbi.

TG Veneto News. Spara e uccide l’ex in strada. Mattinata choc a Vicenza e la vittima ha 42 anni. Aveva appena accompagnato i figli a scuola. L’assassino in fuga braccato dalla polizia. Trovato nel pomeriggio senza vita in auto accanto al cadavere di un’altra donna.

L’assassino era violento e con una sfilza di denunce: aveva già massacrato di botte la sua ex. Testimonianza choc dei vicini e del datore di lavoro. Tante assenze per malattia a causa delle botte.

Giornata infernale su strade e autostrade del Veneto, tra incidenti con feriti in A4, Transpolesana bloccata da un TIR finito fuori strada, 19enne morto tra Mantova e Verona. La viabilità collassata.

Inchiesta sull’assegnazione degli alloggi popolari a Treviso: 30 indagati. Perquisizione dei carabinieri negli uffici comunali e in varie abitazioni. Non risultano indagati tra i politici.

Si allarga il contagio da Vaiolo delle scimmie: 3 ricoverati a Padova. Nessuno in gravi condizioni. Continua lo screening su amici e familiari.

Si chiama Boiler Summer Cup, la nuova sfida Social su Tik Tok: una gara per rimorchiare le giovani in sovrappeso. A  nord-est circolare nelle scuole per monitorare il fenomeno.

Compie 10 anni la torre della ricerca dell’Istituto Città della Speranza di Padova: oggi la cerimonia per festeggiare l’anniversario tra nuove sfide e traguardi record raggiunti.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button