TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 4 marzo 2021

Veneto verso l'arancione: il virus non si ferma. Elementari e superiori: dove colpisce il virus. Linea dura dei comuni: ordinanze e divieti. Un incubo chiamato DAD: la paura degli studenti. Drammatico scontro: muove giovane centauro. Addio a padre e figlio: in centinaia on-line. Ululati a Balotelli: tifoso assolto

TG Veneto News. Continua a correre il virus in Veneto: RT supera quota 1 e si avvicina la fascia arancione. Zaia annuncia turbolenze in volo e non esclude la chiusura di macro aree dove i contagi sono più alti.

Oltre 1000 tra studenti e docenti che attualmente sono positivi nelle scuole del Veneto: la situazione preoccupa spiega la regione, mentre il monitoraggio certifica che arriva da elementari e superiori l’incidenza più alta.

Linea dura dei comuni in vista del fine settimana, l’ultimo in zona gialla: a Venezia l’ordinanza del sindaco che vieta la vendita di alcolici dal pomeriggio. Padova conferma chiusura e sensi unici. Ovunque aumentano i controlli.

Dopo un anno di didattica a distanza torna l’ipotesi DAD con la chiusura delle scuole: un incubo per i ragazzi. Si studia male si perde la socialità, vera funzioni della scuola.

Drammatico incidente in Basso Acquar: sconto tra un auto e una moto. Perde la vita un centauro di 39 anni. Inutili i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita.

L’addio al piccolo di due anni e mezzo ucciso dal padre che poi si è tolto la vita. L’ultimo saluto insieme per volontà della famiglia, seguito sui social da centinaia di residenti di Castello di Godego.

Era accusato di istigazione all’odio razziale per alcuni urati all’indirizzo di Mario Balotelli durante un Verona-Brescia del 2019: assolto in tribunale tifoso quarantenne.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button