Ferrari finisce sotto il Tir: chiuso il Passante di Mestre

Alle 15:40, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 per due distinti incidenti. Il primo incidente al km 391 lungo il passante di Mestre in direzione Trieste, dove sono rimasti coinvolti un camion e una Ferrari, finita incastrata sotto un camion: nessuna persona ferita.

Ferrari incastrata

La chiusura della carreggiata est, che interessa il tratto iniziale del Passante, dal Bivio A4/A57 al casello di Spinea, si è resa necessaria a causa dell’intraversamento del mezzo pesante, che ha terminato la sua corsa nello spazio tra le due carreggiate del Passante, provocando danni al securvia centrale. Per lo stesso motivo è chiusa anche la corsia di sorpasso in carreggiata ovest (direzione Milano).

Il traffico in direzione Trieste è indirizzato in A57-Tangenziale di Mestre, con code per il momento di lieve entità in prossimità del bivio, direzione Venezia. Regolare invece il traffico sul Passante da Spinea in direzione Trieste

Il tamponamento

Un secondo incidente 20 km più avanti per un tamponamento tra due veicoli: un ferito assistito dal Suem 118. Sul posto oltre i vigili del fuoco di Mira e Mestre il personale di autovie venete e la Polstrada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here