Servizi Cronaca

Felice Maniero torna in carcere: giallo sul patrimonio

Perchè Felice Maniero è tornato in carcere? Se lo chiedono in molti e l'accusa di violenze fisiche e verbali nei confronti della compagna non convincono tutti. Nello sfondo c'è il patrimonio calcolato sui 60 milioni di euro.

Violenze fisiche e verbale sulla compagna. Queste le accuse che hanno portato Felice Maniero in carcere in questi giorni, ma sono in molti a chiedersi se è questa la vera ragione.

I parenti sarebbero convinti secondo quanto riportato da alcuni giornalisti che Felice Maniero è caduto in depressione a causa dei soldi, denaro che non mancherebbe, ma non sarebbe sufficiente a garantirgli quei livello di vita che ha sempre cercato di assicurarsi.

Ecco perchè da un paio d’anni avrebbe cominciato a sfogarsi sulla sua donna con cui vive da 25, Marta Bisello.

La donna si sarebbe confidata con i parenti, “mi urla perde facilmente la pazienza, non lo capisco più”. Era apparsa come sempre al processo contro Michele Brotino, il broker toscano condannato per aver riciclato una dozzina di miliardi di lire del boss.

Sembra che le cose siano precipitate tra il settembre 2018 e luglio 2019. Certo, è difficile pensare che tutto quel fiume di denaro raccolto con il fiorente spaccio di droga sia evaporato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock