Cultura e Spettacolo

TvNews: #CR4 – La Repubblica delle donne, con Chiambretti

Al debutto, nel prime time di Rete4, “#CR4 – La Repubblica delle donne”, il nuovo programma di Piero Chiambretti interamente dedicato all’universo femminile.

All’interno del processo di restyling che sta interessando Rete4, debutta stasera – mercoledì 31 ottobre – il nuovo format #CR4 – La Repubblica delle donne, condotto da Piero Chiambretti. Il titolo del programma è un richiamo al maggiore acquisto del calciomercato estivo, Cristiano Ronaldo, e alla rete che ospita la trasmissione, incentrata sull’analisi dell’universo femminile in tutte le sue declinazioni.

Nel giorno di Halloween, l’argomento sarà trattato con una chiave di lettura unica e originale: il termine strega assumerà una connotazione completamente diversa dall’immaginario comune, diventando rappresentazione di un’icona di donna dalle mille facce, sicuramente ammaliante, ma anche attenta, ironica e mai scontata. Sul tema interverranno Amanda Lear, Alessandra MussoliniCarlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, e Ilaria Giorgini, Miss Strega 2018. Il fenomeno “sex dolls”, e il boom di questo nuovo business che sta prendendo piede, sarà invece analizzato dall’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano, Franc Gigolò e dal personal trainer Walter Marini.

Ad accompagnare Chiambretti per otto settimane ci saranno Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne e Drusilla Foer, special guest di ogni serata. A loro si aggiungono Iva Zanicchi, curatrice della pagina “La posta del corno”, uno spazio dedicato alle lettere di chi ha subito un torto in amore, finanza o amicizia; la scrittrice Barbara Alberti e Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese”, si occuperà delle pagine di costume: nella prima puntata intervisterà Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken Umano.

Della squadra fanno parte anche Francesca Barra e Annalisa Chirico, che parleranno senza filtri nella sezione del format chiamata “Quello che le donne non dicono”, Alfonso Signorini spiattellerà i gossip del momento, mentre la cantante jazz Simona Molinari ha preparato un tributo alla regina del soul, recentemente scomparsa, Aretha Franklin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock