Radio Venezia Gossip

Alfonso Signorini rivela il nome della figlia dei Basciagoni

Durante la scorsa puntata Alfonso Signorini congratulandosi per la gravidanza della coppia ha commesso un'enorme gaffe svelando il nome della futura bambina.

Durante la scorsa puntata, Alfonso Signorini congratulandosi per la gravidanza della coppia ha commesso un’enorme gaffe svelando il nome della futura bambina.

I Basciagoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una giovane coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia nella scorsa edizione del programma.

Entrambi sono stati protagonisti di qualche programma di Maria de Filippi. Sophie Codegoni nella stagione 2020-2021 ‘partecipa come tronista al programma “Uomini e Donne”; Alessandro Basciano invece è stato un ex corteggiatore dello stesso programma.

Durante la puntata di sabato del programma di Silvia Toffanin “Verissimo”, la coppia ha scoperto il sesso del loro primo figlio, sarà una femminuccia.

Felicitazioni per gli ex concorrenti da parte di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, ha aperto la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip congratulandosi con i neo-sposi  Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Il conduttore sarebbe dovuto essere presente alla cerimonia nei panni di testimone della sposa ma, per motivi ignoti non c’era ed è stato “sostituito” da Giucas Casella.

Il Giornalista ha poi proseguito con le felicitazioni per il bebè in arrivo per la coppia formatasi proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione. “Aspettano una bambina. Si chiamerà Celine” queste le parole di Signorini.

Il pubblico applaude ma, dopo qualche momento Giulia Salemi (anche lei ex concorrente del Grande fratello Vip), in studio nei panni di opinionista social rivela: “Hai spoilerato il nome della bambina. Io non ti dirò più nulla”.

Signorini, non comprendendo cosa avesse detto di sbagliato continua con: ““Sì, si chiamerà Celine” per poi concludere ridendo: “Io che sbaglio sempre i nomi, l’unico nome che non dovevo dire l’ho detto”.

Leggi anche: Sanremo 2023: L’elenco di tutti gli artisti in gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock