Radio Venezia Cinema & TV

I cantanti del Capodanno di Rai1 in attesa di Sanremo

L'Anno che Verrà 2023, evento di Capodanno su Rai1, si svolgerà a Crotone, Calabria, con Amadeus e un cast eclettico, promettendo emozioni, musica e sorprese straordinarie

Come ogni anno, l’atteso appuntamento con lo show di Capodanno si avvicina, e quest’anno sarà Amadeus a condurre l’emozionante serata trasmessa in prima serata su Rai1, intitolata “L’Anno che Verrà”. Il conduttore ha recentemente svelato il cast di questa edizione attraverso un entusiasmante video pubblicato sui suoi profili social, alimentando l’attesa dei telespettatori per la notte del 31 dicembre 2023.

La Calabria scelta per ospitare il Capodanno di Rai1

Attraverso storie coinvolgenti, Amadeus ha invitato il suo pubblico a partecipare alla serata di fine anno, promettendo un mix di musica, canti, balli e comicità. La location di questa edizione è stata rivelata già lo scorso luglio attraverso un comunicato stampa della Rai, che annunciava la Calabria come la regione che avrebbe ospitato per la prima volta lo spettacolare evento televisivo di Rai1. Un’occasione unica per la Calabria, che si prepara ad accogliere il pubblico di Rai1 per festeggiare insieme l’arrivo del 2024.

L’annuncio di Amadeus sui social

Amadeus ha personalmente confermato la scelta della Calabria nel suo annuncio sui social, esclamando: “Ciao a tutti da Amadeus, vi aspetto il 31 dicembre in diretta su Rai1 da Crotone, nella bellissima Calabria, per l’Anno che verrà. Un cast pazzesco per ballare insieme.”

Il cast dei cantanti dell’ Anno che verrà

Il cast annunciato è quanto di più ricco e variegato si possa immaginare. Amadeus ha svelato alcuni dei protagonisti più attesi della serata, lasciando però intravedere la possibilità di sorprese dell’ultima ora. Tra i nomi noti del mondo dello spettacolo e della musica, il conduttore ha garantito la presenza di Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico e gli Autogol.

“Non è finita qui”, ha affermato Amadeus, alimentando ulteriormente la curiosità del pubblico e suggerendo che potrebbero esserci altre sorprese nell’atteso evento televisivo. Il cast annunciato non solo promette una serata ricca di divertimento, ma presenta anche alcune somiglianze con la lineup di Sanremo 2024, anticipando forse ciò che il Festival della Canzone Italiana avrà da offrire.

L’Anno che Verrà 2023 si prospetta dunque come un’edizione straordinaria, con la sua ambientazione inedita in Calabria e un cast stellare pronto a salutare il nuovo anno insieme al pubblico di Rai1. I telespettatori possono già segnare la data sulla loro agenda per una serata indimenticabile di musica, spettacolo e festa.

LEGGI ANCHE: Capodanno 2024 a Venezia e Mestre: programma eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock