Radio Venezia Cinema & TV

Capodanno in musica: il cast del veglione di Canale 5

Il Capodanno di Canale 5 a Genova, presentato da Federica Panicucci, promette una notte indimenticabile con artisti iconici e spettacolari esibizioni, trasmettendo festa e tradizione

Dopo il trionfo dell’evento del 2022, il Capodanno di Canale 5 fa il suo ritorno a Genova, trasformando la suggestiva Piazza De Ferrari nella cornice perfetta per accogliere il nuovo anno. Ancora una volta, la regina della notte di San Silvestro, Federica Panicucci, sarà al timone di questa straordinaria festa.

La serata prenderà il via subito dopo il tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, dando il via a un’esperienza spettacolare che unisce tradizione e modernità. Sul palco, si susseguiranno musicisti e grandi interpreti che hanno scritto la storia della canzone italiana, accanto agli idoli dei più giovani.

I cantanti che saranno presenti a Capodanno

Gli artisti che si esibiranno in questa notte magica includono nomi di grande risonanza come Albano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di “Amici”.

La magia si estenderà anche oltre Genova, con collegamenti in diretta dalla Piazza di Bari, dove Mariasole Pollio presenterà le emozionanti esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.

La regia di questa straordinaria produzione sarà affidata a Luigi Antonini, promettendo uno spettacolo indimenticabile che unisce musica, divertimento e la tradizionale atmosfera di festa che accompagna l’arrivo del nuovo anno. Il Capodanno di Canale 5 si conferma dunque come un appuntamento imperdibile per chi desidera salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello nuovo con stile e allegria.

LEGGI ANCHE: Capodanno 2024 a Venezia e Mestre: programma eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock