Radio Venezia Gossip

GF Vip: Sonia Bruganelli sostituita come opinionista

Alfonso Signorini, prima dell'inizio della puntata del GF Vip ha informato il pubblico apparendo al GF Vip Party di Soleil e Pierpaolo

Alfonso Signorini, prima dell’inizio della puntata del GF Vip ha informato il pubblico apparendo al GF Vip Party di Soleil e Pierpaolo.

L’annuncio durante il GF Vip Party

Alfonso Signorini prima dell’inizio della trasmissione è intervenuto al GF Vip Party condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli è intervenuto dicendo: ” Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Con voi due! Sì, ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti?”

Quindi Sonia Bruganelli non sarà presente in studio solo temporaneamente, e la stessa opinionista dice: “Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Sole anche te mi raccomando. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”.

Il motivo della sua assenza l’ha rivelato la stessa opinionista durante il corso della puntata, sarà a New York per motivi familiari, per conoscere il  suo secondo nipotino.

Leggi anche: Salmo: ospite a Sanremo alla prima e l’ultima sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock