muccino
Will Smith è il famoso Genio della lampada nel live action di “Aladdin”, l’attuale campione di incassi in Italia.

Il live action “Aladdin” si riconferma re del Box Office tricolore

“Aladdin” di Guy Ritchie mantiene la vetta del Box Office, incassando nel weekend 2.804.245 euro che portano a oltre 11 milioni gli introiti complessivi. La sfida fra le novità l’ha vinta “Godzilla 2: King of the Monsters” con 1.014.667 euro, contro i 706.724 portati a casa dal biopic su Elton John “Rocketman”, uscito con un giorno di anticipo il mercoledì, battuto anche da “Il traditore” di Marco Bellocchio (al terzo posto con 930.937 euro), mentre “Avengers: Endgame” sta per superare i 30 milioni.

Gabriele Muccino ha iniziato a girare, a Roma, “I migliori anni”

Intanto, oggi a Roma sono iniziate le riprese di I migliori anni, di Gabriele Muccino, che torna dietro la macchina da presa dopo il successo di A casa tutti bene. Spiccano nel cast: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, ma ci sono pure Nicoletta Romanoff ed Emma Marrone. Si raccontano le vicende di quattro amici, nell’arco di 40 anni, dall’adolescenza all’età adulta: speranze e delusioni, successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore, attraverso cui si racconta anche l’Italia. Sarà nelle sale il 13 febbraio del 2020.

E’ online il trailer italiano di “Le Mans ’66 – La grande sfida” 

Il 15 novembre 2019 arriverà invece nei cinema statunitensi “Le Mans ’66 – La grande sfida”, di cui è stato pubblicato QUI il primo trailer italiano. Il film è ambientato negli anni ’60 del secolo scorso, quando il pilota e ingegnere britannico Ken Miles (interpretato da Christian Bale) collabora con il designer americano Carroll Shelby (alias Matt Damon) per costruire da zero un’autocommissionata dalla Ford – che sperano possa competere con la squadra dominante della Ferrari nella celebre corsa “24 Ore” di Le Mans, in Francia. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here