Il pilota di formula1 e la sua ormai ex fidanzata, Charlotte si sono lasciati, la notizia arriva dallo stesso Charles Leclerc tramite i suoi social.
Charles Leclerc
E’ un giovane pilota automobilistico originario del Principato di Monaco ,classe 1997 che attualmente corre con Ferrari.
Figlio di un pilota di formula3, già da piccolo si appassiona ai motori. Nel 2005 inizia la sua carriera con i kart, vincendo il campionato PACA francese nello stesso anno. Solo nel 2014 è passato alle monoposto, correndo nella Formula Renault 2.0 Alps per la squadra britannica Fortec Motorsports; l’anno successivo Charles diventa a tutti gli effetti un pilota Ferrari.
Si è aggiudicato il titolo di vicecampione del mondo nel 2022. Leclerc è anche il pilota più giovane di sempre ad aver vinto un Gran Premio guidando una monoposto della casa automobilistica Ferrari.
Le parole del pilota sulla fine della sua relazione
Il pilota era impegnato sentimentalmente con Charlotte Siné una studentessa di architettura all’Università di Nantes e figlia di Emmanuel Siné, direttore generale della “Société des Bains de Mer” dal 2019.
“Ciao a tutti. Charlotte e io abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione e di rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso insieme tanti fantastici momenti e lei avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore. Una persona fantastica a cui auguro il meglio. Vi prego di rispettare la nostra decisione e la nostra privacy in tempi come questi. Grazie”, queste le parole del pilota di formula uno tramite una storia sul suo account Instagram.
Charlotte invece scrive : “Charles ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e rimanere buoni amici. Sono stati 3 anni bellissimi insieme con un sacco di ricordi. E’ una bellissima persona a cui auguro il meglio”.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio, il nuovo singolo: “Raffaella” esce l’8 dicembre