Ieri sera alle 21 è andata in onda la prima puntata della quarta edizione di In Talent. Ecco quali sono le novità di quest’anno
È andata in onda ieri sera alle 21 su Televenezia la prima puntata della quarta edizione di In Talent, un programma che dà spazio a talenti di ogni età, e che offre la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico televisivo e a una giuria molto competente. Le novità di quest’anno riguardano appunto alcune new entry nella giuria, e una nuova classe di partecipanti.
È stata introdotta la categoria Junior, che permette ai bambini dai 3 ai 12 anni di partecipare alla competizione e mostrare le proprie capacità. Ma, prima di tutto, di mettersi in gioco per divertirsi. Il bello del Talent è anche questo. Fabrizio Bicio Personal Barman, direttore artistico del programma e capo della giuria, ci spiega come sia difficile essere severi con questi ragazzini che esprimono tutta la loro passione mettendosi alla prova. Nonostante ciò, i commenti e i consigli della giuria sono sempre frutto di competenza e di conoscenze nel settore dello spettacolo.
Una giuria eclettica, composta da tre personalità maschili e una nuova presenza femminile. Si tratta di Moira Lorenzon, ballerina ed esponente per i balli latini in Europa e non solo. Poi c’è Marco “Furio” Forieri, il cantante dei Pitura Freska e Ska-j, che sarà intervistato la prossima settimana a Televenezia; Gianni Scribano, show man e anima dell’Avanspettacolo di Venezia, e Bicio.
Il conduttore del programma è Oscar Cacace, affiancato dalla bellissima Fabiola Di Caprio che riveste il ruolo di co-conduttrice. Chi ha già visto la puntata d’apertura di ieri sera avrà già notato le grandi capacità dei concorrenti in gara. Si potranno seguire le loro performance anche sulla pagina facebook “Venezia Radio TV: Televenezia”. In Talent vi aspetta con la seconda puntata giovedì prossimo alle 21 sul canale 71 del digitale terrestre.