Radio Venezia Gossip

Romina Carrisi: “Dalla d’Urso non ci andrei mai!”

"Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me"

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha spiegato che vorrebbe la TV nel suo futuro lavorativo, ma che esclude di partecipare a reality o a trasmissioni che non fanno emergere il meglio di sé.

La frecciatina lanciata da Romina Carrisi

La 34enne ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, durante un’intervista rilasciata a Tv Blog: “A me piacerebbe continuare a fare sia cinema sia televisione, purtroppo però non dipende solo da me, ma anche da chi deve prendere le decisioni dall’alto. Ovviamente valuto tutte quelle offerte che reputo consone alla mia persona. Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”.

L’esperienza all’Isola dei Famosi

Romina nel 2005 ha preso parte alla terza edizione dell’Isola dei Famosi con suo padre: “Perché ho partecipato? Mi incuriosiva l’idea di vivere su un’isola deserta e sperimentare tutte le sensazioni connesse. Col senno del poi non avrei assolutamente partecipato perché non ero pronta e non avevo le giuste attrezzature, né emotive né psicologiche né fisiche, per affrontare un’esperienza del genere”.

Continua Romina. “Oggi non accetterei nessun reality. Me li hanno proposti ma io credo che non possa dare il mio meglio in un reality. Innanzitutto perché non contano le dinamiche interne quanto invece quelle esterne che vogliono intrecciare. Non mi va di andare a mettere in mezzo la mia famiglia o terzi”. Ha così concluso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button