Radio Venezia Musica

Martina Beltrami ed il suo album d’esordio “Cara me”

Un regalo che Martina vuole fare ai suoi fan per permetter loro di realizzare dei capi singolari e personalizzati. Martina si racconta

Il 25 marzo esce “Cara me”, l’album di esordio della cantautrice torinese Martina Beltrami. L’album uscirà in digitale e in CD in un’edizione speciale e limitata assieme ad un kit per realizzare magliette tie dye.

Martina Beltrami

Un regalo che Martina vuole fare ai suoi fan per permetter loro di realizzare dei capi singolari e personalizzati.
Dopo la sua partecipazione ad Amici 19 e a Sanremo Giovani 2021, Martina Beltrami pubblicherà il suo primo album. “Cara me” presenta dieci brani e racconta tutto ciò che ha fatto e fa tutt’ora parte della vita dell’artista.

“Cara me  è dedicato in gran parte a tutto ciò che ha fatto e fa parte della mia vita, nel bene e nel male. Vittorie, sconfitte, ricadute. È un progetto per il quale ho messo realmente a nudo ogni parte di me, entrando in quei luoghi che avrei preferito non visitare più, ricordando momenti, storie, persone. Abbiamo scritto, visto uscire da quei fogli parole e tanta musica. Tutto questo mi fa sentire fortunata, lo sono davvero. E ciò che auguro a chiunque possa ascoltare la mia musica e le mie parole, è di riuscire ad investire il proprio tempo nel fare quello che più ama, di trovare qualcosa che renda le difficoltà che tutti incontriamo nella vita più leggere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock