Cultura e Spettacolo

Novità: Coldplay, Chainsmokers e Bruno Mars

I Coldplay anticipano la tracklist del prossimo Ep e un “non singolo”, i Chainsmokers hanno finito l’album d’esordio e Bruno Mars condivide il nuovo video. 

Nel giorno del 40° compleanno del frontman Chris Martin, i Coldplay hanno diffuso la copertina e la tracklist dell’Ep “Kaleidoscope“, che dovrebbe uscire il prossimo 2 giugno. La band ha inoltre condiviso sui social il lyric video realizzato per il nuovo brano “Hypnotised“, che lo stesso Martin ha definito il “nuovo non-singolo”.

Rispetto alle ultime pubblicazioni, colme di synth e drum machine, “Hypnotised” renderà felici i fan della prima ora, con un sound che vira decisamente verso il pianoforte e la forma ballad divenuta marchio di fabbrica dei Coldplay a partire dall’album cult “Parachutes”, che nel 2000 li fece schizzare ai primi posti delle classifiche mondiali.

L’Ep, già annunciato come una pubblicazione “sorella” del loro ultimo album “A head full of dream”, del 2015, conterrà anche “Something just like this”, prodotta assieme ai Chainsmokers e presentata sul palco degli ultimi Brit Awards.

“Something just like this” sarà presente anche nell’album di debutto dei Chainsmokers, di cui – sempre via social – hanno annunciato il completamento: si intitolerà “Memories: do not open” e sarà disponibile dal 7 aprile. Fra gli altri undici brani dovrebbe esserci anche l’altro singolo recente, “Paris”. Il duo statunitense ha in programma una toccata e fuga estiva in Italia, con un concerto all’Ippodromo del Galoppo di Milano il 28 giugno.

Due invece le tappe italiane, a giugno, di Bruno Mars: il 12 a all’Unipol Arena di Bologna e il 15 al Mediolanum Forum di Milano. Intanto ha pubblicato – su Twitter – il video del nuovo “That’s what I like“, diretto da lui stesso, in collaborazione con il regista Jonathan Lia, che lo vede muoversi a passi di danza su uno sfondo scuro, mentre accanto a lui si materializzano piccole figure animate con cui interagisce. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock